Felom Group Srl ha rinnovato ed è pronta a rinnovare il mondo della SPILLATURA. Ma non solo, il nuovo BREVETTO Fill & Refill rende tutti i contenitori idonei si alla spillatura ma non solo, rende possibile anche il RIEMPIMENTO con metodo ISOBARICO.
Finalmente puoi creare il bar personale a casa tua, con un piccolo impianto casalingo, tutti rigorosamente Made in Italy. I sistemi ReDrink, ReParty e ReKeg sono facili da usare, sanificare e installare a casa tua, garantendo il sistema professionale di spillatura con le bevande che preferisci , senza vincoli di formato.
Fill & Refill.
Il metodo rivoluzionario di spillatura della birra, – e non solo! – che la mantiene inalterata e fresca…dal birrificio al bicchiere!
Sete di innovazione e amore per l'ambiente
Molte persone preferiscono la birra alla spina a quella in bottiglia perché questo è il modo migliore per gustarla. Allo stesso tempo, è cresciuto l’interesse dei consumatori per una maggiore autenticità e varietà di birra. Dall’altro lato, l’esigenza della famiglia di risparmiare, l’attenzione verso l’ambiente e i differenti formati delle bevande collegati agli impianti di spillatura grazie a Felom hanno il vantaggio di essere Fill & ReFill e facilmente sanificabili. Hai capito bene! Il sistema è riutilizzabile quante volte vuoi, più economico di molti sistemi di spillatura.
Spillatura, igienizzazione e riempimento in isobarico in un’unica soluzione
Come funziona?
01. L’aria compressa nella bombola di Co2 esce nel riduttore di pressione, i bar di pressione sono regolabili con sistema a vite secondo la tipologia di bevanda da spillare;
02. L’adattatore permette la spillatura ed il collegamento di più bottiglie in serie senza dover scollegare l’impianto;
03. L’adattatore ha un rubinetto di chiusura per scollegare e sanificare facilmente l’impianto.
Il sistema di spillatura ora è garantito per i formati più piccoli che trovi facilmente al supermercato o nel tuo birrificio di fiducia a km0
Da 50 anni, la birra alla spina viene venduta in fusti d’acciaio che garantiscono la freschezza della birra per circa 7 giorni. Felom risolve la possibilità che il prodotto vada sprecato, come avviene per i grandi fusti , e integra un sistema per piccoli consumi e per tutta la famiglia che permette sia la spillatura che il riempimento.